HOME PAGE
DOVE SIAMO
COSA FARE
PREZZI
CONTATTI
La vecchia casa
A tavola vi aspetta
E ora che si fa?
Abbai, nitriti e starnazzi
Biada per tutti
Le vostre foto
CERGALLINA SHOW
RASSEGNA STAMPA
 
 
     
ANNA
VERNASCA (PIACENZA)

Buen retiro con maneggio
 
 

Dall’Australia all’Italia per amore, da Milano alla campagna piacentina per passione. Così Judith Bloom ha cambiato la sua vita: prima si è innamorata di Giorgio. Poi, insieme, hanno trasformato una fattoria del Piacentino in un’azienda agrituristica. Un’oasi di pace per chi vuole scappare dalla città.
Undici camere arredate con mobili rustici, una grande cucina con forno a legna, un salone con camino e biblioteca, una terrazza per pranzi e cene: per qualche giorno questa sarà la vostra casa. A tavola, solo piatti regionali con i prodotti biologici dell’orto (ortaggi, frutta, uova). In giardino, incontri ravvicinati con gli amici a due e a quattro zampe (cani, gatti, asinelli, cavalli, conigli, anatre, galline).
E se siete sportive ci sono le passeggiate a piedi, a cavallo e in mountain bike.
Ma non dimenticate di visitare i borghi medievali della zona: Castell’Arquato, magica visione in cima a una collina della Val d’Arda, e Vigoleno. Un paesino con un bel castello, un mastio, la chiesa romanica di San Giorgio, la Bottega del Ducato Sapori & Saperi: un indirizzo prezioso per acquisti golosi come salumi, vini, formaggi.

Miniguida
Azienda Agrituristica Cergallina,
località Cergallina, Vernasca
(Piacenza), tel. 0523-898289,
www.cergallina.com
Tariffe: da 55 euro al giorno.

Castell'Arquato (PC)
 
 
 
Azienda Agrituristica CERGALLINA Località Cergallina, 1 - 29010 Vernasca (PC)
Cell. 333/2817049 - Fax 0523 898198 - E-m@il: info@cergallina.com